Disponibile il videoclip di Maledetto Amore, il nuovo singolo di Ciliari, prodotto da Riccardo Scirè e distribuito da Believe.
Scritto dallo stesso Ciliari e girato nella suggestiva location milanese della Balera Dell’Ortica, il video di Maledetto Amore racconta un incontro fortuito, una conquista e una ritrovata giovinezza. Romantico e divertente, ironico e al tempo stesso toccante. Mostra l’intreccio di generazioni differenti alle prese con i medesimi problemi d’amore, nonostante la differenza d’età.
A dar vita a questa storia d’amore l’attrice di teatro Marisa Di Melchiorre, Claudio Abbiati e con la partecipazione straordinaria di Simone Rossi.
Maledetto Amore è una ballad indie/pop romantica e potente, da cantare in “centomila in uno stadio” o da soli sotto la doccia. Citando alcuni degli autori che hanno influenzato Ciliari e hanno fatto innamorare intere generazioni, questo singolo racconta di un invito ad innamorarsi ancora e di come l’amore possa essere folle e irrazionale ma di cui, in un modo o nell’altro, non riusciamo a farne a meno.”
Dopo i due ep d’esordio con più di 7 milioni di ascolti, le copertine di Indie Italia e Scuola Indie di Spotify e Novità Indie Italiano di Amazon Music, la Viral 50 Italia e tra le Future Hits per radio Zeta, Ciliari esce con il nuovo singolo distribuito da Believe e prodotto da Riccardo Scirè, tra i producer più richiesti del panorama italiano che ha lavorato con artisti del calibro di Sangiovanni, Mengoni e ha già prodotto con Ciliari Giornata di Merda.