Seh Vabbè, il nuovo singolo di Ciliari è su tutte le piattaforme in distribuzione Believe Digital. Dopo l’alternative hit Vita da cani, il cantautore pugliese, ma di stanza a Milano, ci presenta un brano spensierato dove il “lasciar andare” a volte è il segreto per ritrovare la serenità per ricostruire.
Seh Vabbè è un singolo potente e apparentemente leggero, un pop fresco dove tra fiati e chitarre si racconta la fine di una storia d’amore presa con filosofia, un inno a lasciarsi andare.
buoni propositi, voglia di leggerezza, lasciarsi tutto alle spalle, finestrino abbassato e vento nei capelli, con la voglia di far festa, di spegnere il cervello e pensarci domani, che forse prima o poi mettiamo la testa a posto, ma chi ci crede?
Dopo l’album Maledetti noi (8 dicembre 2023, Believe) e le ultime release il cantautore riconferma il sodalizio artistico con il producer Riccardo Scirè. Ciliari è tra i “Best Of Indie Italia 2021 e 2023” di Spotify e Amazon Music con oltre 8 milioni di ascolti prosegue il suo percorso coinvolgente e romantico, sincero e pop.
