Il nuovo video di Colapesce e Dimartino è online: si tratta di Noia Mortale, estratto dall’album I Mortali. Il pezzo si sposa perfettamente con l’opera di Tommaso Buldini, visual artist e pittore che da qualche tempo si sta dedicando al teatro, in veste di scenografo video. Noia Mortale è una sorta di secondo capitolo della collaborazione tra i due musicisti siciliani e Buldini, visto il successo del video di Luna Araba, il brano che Colapesce e Dimartino hanno realizzato insieme a Carmen Consoli.

Domande sul senso della vita, sul bisogno di cercare scorciatoie per trovare un po’ di calore: a porle sono due supereroi caduti in disgrazia, ma siamo anche noi, comuni esseri umani, sempre in cerca di un estintore per spegnere le paranoie.

Il sodalizio tra due degli autori più promettenti del panorama indipendente continua a emozionare con diversi appuntamenti live previsti per settembre. I brani del loro album verranno presentati in una nuova veste, e sia Colapesce sia Dimartino proporranno i loro cavalli di battaglia del repertorio solista.

Pagina Facebook colapesce

Pagina Facebook Dimartino