Come Te: “Oggi va così” è il nuovo singolo

Stefano Diso, in arte Come Te, pubblica su tutti i digital store il suo singolo Oggi va così per Reptilia, in distribuzione con Pirames International.   

Oggi va così è un mix di musica pop e dance. Il testo racconta lo stato d’animo inquieto di chi lotta per un obiettivo giocandosi il tutto per tutto, incontrando diversi ostacoli che ne complicano il raggiungimento (“Non chiedermi perché sono ancora qui, ho il fuoco dentro ma sto andando a fondo”).

Come Te è il nuovo progetto di Stefano Diso, già conosciuto come On Off Man, producer attivo con due album e numerosi live in tutta Italia. A fine 2019 decide di pubblicare da indipendente una serie di singoli completamente diversi rispetto al resto della discografia precedente. Si passa da un’elettronica più raffinata, curata nel dettaglio e in gran parte strumentale, a una più diretta e istintiva cantata in italiano.

Riscontrato un certo interesse da parte di pubblico e critica decide di proseguire verso questa nuova direzione programmando l’uscita periodica di nuovi singoli. Ad aprile 2020 firma un contratto con B-District Music per l’uscita del singolo Siberia che raggiunge oltre trentamila streams su Spotify in poche settimane.

Pagina Instagram Come te