Prende forma l’Indiegeno Fest 2018. Dal 3 al 9 agosto la quinta edizione del festival, organizzato da Leave Music, esalterà le eccellenze naturali e culturali del Golfo di Patti. Al Teatro Greco di Tindari, alla riserva naturale di Marinello, al centro storico di Patti e al lungomare di Patti Marina si aggiungeranno presto nuove location che ospiteranno le performance di grandi artisti del panorama musicale italiano.
Il primo protagonista del festival a essere annunciato è Cosmo che porterà il suo Cosmotronic a Indiegeno il 7 agosto, unica data siciliana del tour estivo.
Considerato “il miglior live del momento”, quello di Cosmo è uno show particolarissimo, enfatizzato anche da un set up di luci molto diverso e lontano da quello dei normali concerti pop. L’idea, infatti, non è tanto quella di illuminare i musicisti, ma far sì che appaiano e scompaiano di continuo fino a mettere al centro la musica, la vera protagonista degli show del Cosmotronic Tour, e quasi provare a disorientare il pubblico.