Daniele Silvestri all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 27 e 28 dicembre

L’Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà i due concerti di Daniele Silvestri che celebreranno la conclusione di “Acrobati in tour”. Il 27 e il 28 dicembre la sala Santa Cecilia ospiterà due date speciali anche per alcune caratteristiche inedite, a partire dalla straordinaria apertura della galleria numero 8, un particolare settore della sala Santa Cecilia posizionato alle spalle del palco normalmente chiuso.
400 posti in più che segnano un cambiamento non solo logistico, ma sostanziale: per la prima volta in un concerto di Daniele Silvestri il palco sarà al centro del pubblico, consentendo un abbraccio a 360 gradi, totale e assoluto, tra artista, band e pubblico.
Decidere di usare anche quei posti significa ridisegnare completamente il palco e – di conseguenza – lo spettacolo. E questo mi piace”, ha scritto sui suoi canali social l’artista romano. “Soprattutto mi piace succeda proprio nel luogo, nel momento e nel contesto più giusti per volersi sentire abbracciati da tutti. Insomma, fidatevi, è una bella notizia.
I concerti della Capitale non saranno solo una festosa conclusione, ma anche un primo seme gettato verso il futuro, un ponte steso verso nuovi lidi da esplorare e sondare. Ad accompagnare Daniele Silvestri sul palco ci saranno Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere), Gabriele Lazzarotti (basso), Duilio Galioto (tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni e vibrafono), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fiati e cori).
Daniele Silvestri “La mia casa”
27/12/2016 Sala Santa Cecilia ore 21:00
28/12/2016 Sala Santa Cecilia ore 21:00
Biglietti: da 21 a 40 € + diritti di prevendita. Biglietteria 892.101
Sito TicketOne: