Darman: “Viaggio Miraggio” è il nuovo video #trakoftheday

Il nuovo singolo di Darman è Viaggio Miraggio, quarto estratto da Necessità Interiore: un gioco di specchi sulla comprensione e incomprensione dell’altro, sul modo in cui la nostra mente modifica inconsciamente la nostra percezione per renderla confacente alle nostre aspettative e allontanare le paure.

A proposito del nuovo brano, commenta: “Viaggio Miraggio è il nostro mondo interiore che viaggia attraverso il confine labile della soggettività che lambisce l’oggettività più inconfutabile. Viaggio Miraggio è Luce, è quella forza luminosa e ammaliante che permea i nostri iridi e li irradia, regalandoci la magnificenza dell’Universo. Viaggio Miraggio è, altresì, amore puro: scollinare al di là di ciò che la nostra mente vuole selettivamente accettare e trattenere o negare ed eliminare, nella conoscenza dell’altro.”

Darman è il moniker di Dario Mangiacasale, compositore e multistrumentista calabrese di base a Torino. Attivo dal 2012, prima di Necessità Interiore (2020) ha rilasciato gli album Four-leaved Shamrock (2015) e Segale Cornuta (2017). 

Pagina Facebook Darman
Pagina Instagram Darman