Darte: “Precipitiamo” è il nuovo singolo

Darte torna con il suo nuovo singolo Precipitiamo dopo i buoni riscontri dei brani precedenti, tisane love e belli come prima, scritta e prodotta con Mameli.

Disponibile su tutti gli store digitale e in radio, Il nuovo brano di Darte dimostra come l’amore non lascia scampo. E’ come un’altalena da cui è facile precipitare. Ancora prima che scatti la scintilla si è consapevoli che prima o poi farà male, ma è proprio il gusto di quella dolce assuefazione che spinge a provarci sempre.  

Prodotta da Alessandro Landini e Marco Ravelli (Pinguini Tattici Nucleari, Iside, Chiamamifaro…), Precipitiamo è una canzone che mette nudo la parte più profonda di un amore finito che ha lasciato con sé tante contraddizioni e rabbia, ma al tempo stesso piacevoli sensazioni e ricordi. Lei si presenta con “il cuore sotto un passamontagna” ma ormai è troppo tardi. Lui l’ha “rimossa in un secondo come un videogioco rotto” e le chiede di sparire.

Questo brano ha avuto varie fasi di creazione. E’ stato scritto su di un beat di Domenico Orlando. La prima fase l’ho scritta nelle note del cellulare una mattina appena sveglio. Non sapevo a cosa sarebbe servita, ma sentivo che c’era qualcosa che sentivo molto

Pagina Instagram Darte