Dennis Fantina: “Senti” è il nuovo video

Dennis Fantina, artista noto per la sua vittoria a Saranno Famosi, ritorna in radio e in digital download e su tutte le piattaforme streaming con il suo nuovo singolo Senti, che anticipa un progetto di prossima pubblicazione e la sua partecipazione a “Tale e quale Show” su Rai Uno.

Senti è un brano composto da Tomaso Baldassi, una canzone “lirica” che ripercorre melodie mediterranee quasi classiche, con però ritmiche moderne, incisive e costanti. Tutto questo lo si percepisce anche quando l’arrangiamento prevede dei respiri, delle pause dalla componente ritmica, con un effetto corale innescato in particolare dal cambio di tonalità, in stile Bolero di Ravel.

La produzione esecutiva audio/video è della discografica IMA Italiana Musica Artigiana diretta da Gianluca Fiorentini, arrangiato da Gianluca Fiorentini e Massimo Passon, tutti gli strumenti sono stati suonati e/o programmati da Massimo Passon, studio di registrazione Master Studio (Udine), mix & mastering: Massimo Passon presso Master Studio (Udine), sceneggiatura, riprese e regia video di Ronnie Roselli, attori Martina Croce e Dennis Fantina, cover art Dario Sardo e Ronnie Roselli.

Pagina Instagram Denis Fantina