Un grande duello in cima alla classifica, e poi un’affermazione netta, in mezzo a un tripudio di migliaia di voti: il Disco del mese di TraKs questa volta è andato così, con due band che hanno staccato tutti gli altri, hanno continuato a combattere per tutta la settimana. Ma alla fine soltanto una poteva vincere, e sono stati i So Does Your Mother, con Neighbours.
Al secondo posto i Niggaradio, che con FolkBluesTechno’n’Roll… e altre musiche primitive per domani falliscono (di poco) l’obiettivo di diventare la prima band ad aggiudicarsi due volte il disco del mese, visto che ci erano riusciti qualche tempo fa con il loro esordio ‘Na Storia. Terzo posto per i Masai e il loro Le quarte volte.
Qui sotto puoi riascoltare il disco vincitore, mentre più in basso, ecco l’esito della votazione. Appuntamento al mese prossimo!
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/playlists/107869928″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /] [polldaddy poll=9366370]