Eels: data unica italiana il 23 giugno 2018 a Cesena

Gli Eels tornano in Italia a presentare il loro The Deconstruction sabato 23 giugno nella loro data unica nazionale in scena sul palco della rassegna acieloaperto presso la Rocca Malatestiana di Cesena.

Dopo quattro anni, gli Eels annunciano l’atteso nuovo album intitolato The Deconstruction, disponibile dal 6 aprile su E Works/[PIAS] distribuzione Self. L’album sarà disponibile in digitale, su cd, doppio vinile 10” e in edizione limitata con un cofanetto contenente due vinili 12”.

Registrato al The Compund di Los Feliz e al The Pie di Pasadena, California, The Deconstruction vede tra i collaboratori E, Koool G Murder, P-Boo e la The Deconstruction Orchestra & Choir. L’album è stato prodotto dal frontman E e da Mickey Petralia, per la prima volta alla produzione, dal secondo album del 1998 “Electro-Shock Blues”.

Il frontman E (Mark Oliver Everett) dice del nuovo album: “Abbiamo scritto 15 nuove tracce che possono o non possono sembrarvi rock. Il mondo sta impazzendo. Ma se cercate bene, c’è ancora tanta bellezza da trovare. A volte non devi neanche cercarla. Altre invece devi provare a renderla tua. E poi ci sono delle volte in cui devi strappare qualcosa a metà per trovare la bellezza all’interno.”

sabato 23 giugno 2018
ROCCA MALATESTIANA, Cesena (FC)

THE EELS*
*DATA UNICA ITALIANA
Biglietti: 27€ + ddp – 30 € in cassa la sera del concerto