Elisa Rossi, “Niente è per sempre” è il nuovo video #TRAKOFTHEDAY

elisa rossiÈ disponibile sul canale youtube di Elisa Rossi il nuovo video Niente è per sempre, realizzato dagli studenti del Polimoda di Firenze. Il brano è il terzo estratto dall’album ECO, uscito lo scorso novembre per l’etichetta Indie Sounds Better.

“È lo sguardo puro rivolto al mondo capace di meravigliarsi, lasciarsi coinvolgere ed emozionare dalla bellezza intorno a noi. Esprime gratitudine e senso di appartenenza con ciò che siamo e ci circonda di cui troppo spesso non ci curiamo o diamo per scontato, non riuscendo così a goderne appieno, nel breve tempo di vita che ci è concesso.” – Elisa Rossi

Metafora della vita e della diversità, il videoclip è realizzato dagli studenti dei corsi di Fashion Communication e Business of Fashion della scuola di moda Polimoda, responsabili della creazione della nuova immagine di Elisa e dell’ideazione dello storytelling del suo video. Il concept ideato da Giulia Burroni e Maria Ferrari ha vinto una competition creativa “Fashion Meets Music”, a cui ha partecipato un centinaio di studenti Polimoda, proposta dal team di IndieSoundsBetter, che ha voluto premiare le due giovanissime studentesse con una borsa di studio a supporto del loro futuro professionale.