Elya: “Melancholia” è il nuovo singolo

Elya è tornato sulla scena musicale dopo due anni di silenzio dal suo disco d’esordio, Elya. Il cantautore padovano nel suo nuovo singolo Melancholia sceglie una suonata solo pianoforte per lanciare un messaggio importante: questa melodia è stata registrata durante i mesi di lockdown ed è il racconto delle persone invisibili agli occhi della societá e dello Stato, quegli individui che si trovano senza aiuti e senza un appoggio umano per poter affrontare i momenti piú duri della pandemia.

Questo progetto musicale si unisce ad un video ideato e creato dai fratelli Luca e Marco Donazzan, una raccolta di testimonianze delle persone che hanno fatto delle strade della cittá di Milano la loro casa e rifugio. Queste storie di anziani, genitori e ragazzi giovanissimi sono il grido di aiuto della parte della societá piú bisognosa di aiuto concreto che sia un’offerta di denaro o di vestiti usati.

Melancholia rappresenta la frase ripetuta come un mantra durante i mesi di lockdown ‘Ne usciremo migliori’ fatta realtá. Ognuno puó dare un aiuto, sul profilo instagram di Elya si trovano tutte le informazioni utili per unirsi alla causa.

Pagina Facebook