Polemiche, scambi d’accuse, e una notevole dose di competitività ha contrassegnato questa prima edizione dell’ep del mese di TraKs. Posto che ognuno è libero di pensarla come gli pare, ricordiamo a tutti che questo è prima di tutto un gioco, teso principalmente a vedere chi ha la base di fans più “accanita”. Del resto, se ci chiudessimo in una stanzetta e decidessimo da soli qual è il disco, il video, l’ep del mese, in modo del tutto arbitrario, il premio avrebbe forse un peso maggiore?
Detto questo, fin dall’inizio si è sviluppato un duello, che però negli ultimi giorni ha visto prevalere in modo netto i Punkoscenico con il loro Io porto la birra voi portate la sete. Secondo posto per Case di vetro e il loro Sete, mentre al terzo si è classificata Erica Romeo con White Fever. Complimenti come sempre a tutti, votanti e partecipanti.
E mentre oggi pomeriggio parte una votazione nuova (non è che potete rimanere con le mani in mano per troppo tempo), qui sotto ecco risultati e streaming del disco vincitore.
[polldaddy poll=9117753]