Si chiama Inevitabilmente il nuovo singolo e video del cantautore Francesco (nome d’arte di Francesco Buonomo), in collaborazione con Gian Marco Trevisan.

“È una canzone nata all’alba – racconta Francesco- al termine di un falò con amici, sulla spiaggia di Capo Peloro, in Sicilia. Scritta in pochi minuti, è una dichiarazione d’amore, dal sapore latino, che rievoca le atmosfere estive di tramonti in riva al mare e di passioni travolgenti, capaci di trasportare chi l’ascolta in una nuova dimensione calda e coinvolgente”.

Francesco studia pianoforte da bambino e in seguito si applica alla chitarra da autodidatta. Si inserisce in varie band a partire dai 15 anni: E.D.F (Rock) come tastierista e corista, All Linked (Rock) come tastierista, chitarrista e corista, Todomodo (funk metal) come cantante, 70 Dogs come tastierista e cantante, Duebarratre come chitarrista cantante, Mahbuhbah come tastierista e corista. Dal 2018 inizia la sua carriera da cantautore solista con il primo singolo Lilly. Dopo qualche mese esce l’ep di cinque brani 13.

Pagina Facebook