E’ online su YouTube Marysol, il nuovo video di Francesco Setta, giovane cantautore lombardo prodotto da Max Zanotti (Deasonika, Casablanca, Rezophonic).

Il brano, contenuto nel disco di debutto Uomo per metà, già disponibile in digital download, in streaming e in formato fisico, è una canzone autobiografica la cui struttura portante è costituita dalle percussioni e da chitarre acustiche dal sapore country. L’arrangiamento, delicato e malinconico, enfatizza le emozioni che vengono narrate nel testo.

«Con il video di “Marysol” si conclude il ciclo di canzoni legate al mio disco “Uomo per metà” – racconta Francesco Setta – Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso, e sopratutto gli addetti ai lavori con cui ho avuto il piacere di collaborare. Fare un disco è un viaggio interiore, di crescita e consapevolezza. Ad ogni canzone scopri qualcosa in più su te stesso, a volte anche cose che non ti saresti mai immaginato. Il periodo non è dei più felici e  proprio per questo è un momento fondamentale per noi cantanti, che abbiamo il dovere di farvi compagnia e alleviare in parte il vostro dolore. Con la musica possiamo essere uniti, anche se distanti migliaia di chilometri. E mi raccomando, state in casa. Magari ascoltando il mio disco!»

Pagina Facebook