Fuori oggi venerdì 6 dicembre San Giovanni, il nuovo brano del cantautore Fulminacci che sarà contenuto, insieme a Le Ruote, I Motori!, nella speciale versione vinile colorato verde dell’album d’esordio “La Vita Veramente” (Maciste Dischi/Artist First), in uscita sempre oggi.

A proposito del brano, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, il giovane cantautore romano afferma: “Ieri sera ho parcheggiato la macchina in zona San Giovanni a Roma, stamattina non c’era più. È impossibile pretendere che tutti e 10 i comandamenti siano rispettati, spero almeno che i ladri onorino il padre e la madre. San Giovanni è anche il titolo di una canzone nuova, una piccola storia di città, scritta con la pancia, senza cervello. La dedico a una Renault Twingo e a tutti voi.”

Per onorare il successo del primo disco di Fulminacci e premiare le tante richieste da parte dei fan, si è deciso di dare alle stampe un vinile, acquistabile in tutte le date del tour, organizzato da Magellano Concerti. Questi i concerti de “La Vita Veramente Club Tour”, i cui biglietti sono disponibili su Ticketone.it, che arriva dopo la grande presenza di pubblico delle date estive:

6 dicembre – RONCADE (TV) – New Age
7 dicembre – BOLOGNA – Locomotiv – SOLD OUT
13 dicembre – FIRENZE – Flog
14 dicembre – ROMA – Spazio Rossellini – SOLD OUT