Giacomo Luridiana: “La stagione” è il nuovo singolo

E’ disponibile in rotazione radiofonica La stagione, nuovo brano di Giacomo Luridiana. La stagione è una canzone che parla dell’inevitabile successione dei periodi, così nel mondo esterno come nel nostro universo interiore. Con questo nuovo pezzo, GIACOMO LURIDIANA riflette su come a volte sia impossibile evitare di esperire certe sensazioni, perché emozioni, sentimenti e relazioni hanno una vita e una morte proprio come le persone.

«In autunno le foglie stanno per morire, e proprio per questo si vogliono prendere la scena con i loro colori accesi un’ultima volta prima di doversene andare».

Il pezzo è accompagnato da un lyric video a cura di DadaStudio.

Giacomo Luridiana è un cantautore della provincia di Milano. Sua mamma gli ha fatto conoscere Springsteen da piccolissimo durante i loro viaggi in macchina ed è stato proprio Springsteen a fargli scegliere di voler diventare cantautore quando, a 17 anni, l’ho riscoperto dopo anni di indifferenza. Ha iniziato a scrivere poesie a 9 anni, a 15 anni suo zio gli ha regalato la sua vecchia chitarra classica e da lì musica e parole hanno iniziato a mescolarsi. Il nuovo singolo, dal titolo La stagione, è disponibile in digitale dal 30 novembre e in radio dal 3 dicembre 2021.

Pagina Instagram Giacomo Luridiana