La tendenza degli house concert, dei concerti letteralmente “fatti in casa”, per pochi intimi magari, ma in un’atmosfera raccolta è particolarmente intrigante, si diffonde a macchia d’olio.
Anche il cantautore Giuliano Vozella è rimasto conquistato dall’idea e si butta in un nuovo progetto in tema: “Come spesso ho scritto e detto in diverse occasioni, l’atmosfera degli house concert è davvero favolosa”.
“Per come la vedo io, le situazioni migliori per un songwriter si trovano prorprio in casa quando, tutti in silenzio, chi seduto per terra, chi su una sedia, cuscini e tappeti ascoltano attentamente ciò che tu con la tua musica sai raccontare”.
“Quindi, cosa succede? Sta arrivando la bella stagione e chitarra e zaino in spalla, vorrei venire a raccontarvi tutte le storie del mio disco #OrdinaryMiles direttamente nelle vostre case (terrazze, giardini, balconi, camerette, salotti, …)”.
Per candidare casa propria a sede del prossimo concerto di Vozella bastera scrivere a G.VOZELLA.COMUNICAZIONI@GMAIL.COM. O seguire le istruzioni contenute in questo video:
https://www.facebook.com/giulianovozellamusician/videos/1084341774916558/