/handlogic: “Oroboro (Ohtewa remix)” è il nuovo video #TRAKOFTHENIGHT

Online il nuovo video Oroboro – Ohtewa remix degli /handlogic. Si tratta del quarto singolo estratto dalla raccolta Ep remixes.
Gli /handlogic sono un gruppo pop-elettronico fiorentino che nel 2016 era uscito con un ep di quattro pezzi. Quegli stessi quattro pezzi hanno una nuova veste in una raccolta di undici tracce, cui hanno collaborato altrettanti artisti italiani.
I brani, accompagnati da video, scelti come singoli sono stati rivisitati da Alberto Ferrari dei Verdena, dagli Off Muziek, progetto elettronico di Giulio Ragno Favero de Il Teatro Degli Orrori, Appino degli Zen Circus e Ohtewa che hanno remixato Oroboro, di cui è online il video.
Le parole della band sul progetto: “Il progetto della raccolta di remix nasce come occasione per dare nuova vita alle quattro tracce dell’ep. Sono brani a cui siamo molto affezionati, che hanno attraversato una lunga gestazione e sui quali abbiamo dato forma al nostro sound: ci è venuto spontaneo, visto che a noi avevano dato tanto, chiederci che cosa avrebbero suscitato in altri artisti”.
“Abbiamo fatto la proposta a diversi artisti che stimiamo, sia affermati che più di nicchia, e siamo stati fortunati a ricevere tante risposte positive. La scelta degli artisti per i singoli, in particolare, è ricaduta su nomi di artisti con cui lusinga particolarmente aver collaborato: Giulio Ragno Favero (con cui abbiamo lavorato insieme negli scorsi mesi su vari fronti), Alberto Ferrari (che abbiamo conosciuto in occasione del Rock Contest), Andrea Appino (toscano come noi e che abbiamo avuto occasione di conoscere a un nostro concerto a Livorno) e gli Ohtewa, nome più di nicchia che abbiamo incontrato a Milano in occasione di un loro set – ancora a nome Pelussje – e che ci hanno subito colpito per gusto e intesa musicale e umana con noi.