Heaven On Fire: “Creed” è il nuovo video

Rock e calcio per l’esordio degli Heaven on Fire, band torinese che presenta il suo primo singolo Creed. La linea melodica accattivante tipica del miglior hard rock anni 80 è ben definita da tastiere e chitarre, mentre la sezione ritmica sostiene il tutto ed esalta la linea vocale pulita e potente. Per i cultori del genere, non mancano nemmeno gli assoli di chitarra e batteria a deliziare i timpani.

Creed è un inno motivazionale e battagliero che incita a portare a casa la vittoria lottando insieme ai compagni di squadra, sul campo da calcio come nel quotidiano:

“I still believe/ One day we’ll win/ The divine trophy/ Pull out the blade and let ‘em taste/ The power of glory/ ‘Cause i know/ The world is against us/ (Fight or fall)/ So be brave and fight for the treasure/ You’re not alone”

Creed è il primo singolo estratto dall’ep omonimo, che contiene tre tracce e al momento è disponibile in copia fisica ordinandolo sulla pagina Facebook degli Heaven on Fire. E’ stato registrato da Alfredo Baroero e mixato e masterizzato da Fabio Manca Mura.