Her Bloomatches: “Jane” è il nuovo video #trakoftheday

Donne, coraggio, cambiamenti: ecco gli ingredienti di Jane, il nuovo brano della band Her BlooMatches, che anticipa l’uscita del primo album. Un rock sinuoso e graffiante e una voce delicata ma pronta a raggiungere sfumature più cupe rendono il pezzo degno del messaggio che contiente. Ariele Stone, autrice del brano e cantante, racconta: “Jane è dedicata a tutte le donne che stanno cambiando e sentono di volersi scoprire e conoscere nonostante le difficoltà che richiede il processo” . Esprime l’esigenza di cambiare superando anche gli angoli più bui della nostra persona.

Il video, diretto dalla stessa Ariele e da Stefano Elli, il chitarrista della band, esprime il tormento e il disagio della protagonista attraverso i passi di danza della ballerina Giulia Rossoni: una trasformazione che si avverte in ogni movimento e in ogni strofa del brano.

Il gruppo Her BlooMatches nasce nel 2018 a Monza, da un’idea di Ariele Stone, cantante solista in diversi locali di Brighton, e Carlo Calcaterra, musicista attivo sulla scena milanese . Poco dopo entreranno a far parte del duo il bassista Simone Bozzetti e il batterista Andrea Schiocchet, fino al 2019 in cui si unirà anche Stefano Elli, chitarrista e produttore. I brani composti dagli Her Bloomatches nascono dalle mani di Ariele, per poi prendere forma e identità con l’aiuto degli altri membri del gruppo: beat rock, sfumature punk, blues e numerose influenze che aspettiamo di scoprire.

Pagina Facebook