Il successo di brani come Inter – Cagliari, Sabato o Colazione da Gattullo – che con più di 800.000 streaming su Spotify è ormai un classico del panorama indipendente – ha portato I Miei Migliori Complimenti a uscire dalla comfort zone del capoluogo lombardo per avventurarsi in un tour dove ascoltare dal vivo il nuovo ep Le cose cambieranno uscito lo scorso 26 novembre.
Noi di TRAKS lo conosciamo parecchio bene e lo seguiamo fin dai primi passetti. L’ultima nostra intervista, portata a casa da Chiara Orsetti per #cinqueminuticon, è questa qui.
Walter sarà al Vinile Rosà di Vicenza il 2 febbraio, a Musici per caso di Piacenza il 9 febbraio, al Combo di Firenze il 14 febbraio, al Circolo Magnolia di Segrate (MI) il 15 febbraio e al Deja Vu di Sant’Egidio alla Vibrata (TE) il 22 febbraio.
«Lo show de I Miei Migliori Complimenti è il miglior live di Gotham City. È la festa di laurea di Walter e Carolina. Sono le canzoni cantate da chi non sa cantare, ma è venerdì sera e bisogna cantare comunque. Sono luci, suoni, colori, e gin tonic. Sono tre persone sul palco e un milione sotto. O forse tre sotto il palco e un milione sopra»