In attesa del nuovo disco che uscirà a gennaio per Panico Dischi, Il Culo di Mario presenta un bizzarro ep in split con un artista emergente scoperto per caso su Youtube: Alessandro Top.

Da sempre attratti verso le più inusitate stranezze, Alessandro e Francesco, alias Il Culo di Mario, hanno trovato su Youtube uno stralunato cantautore con pochissime visualizzazioni e gli hanno chiesto di poter firmare insieme uno Split EP composto da quattro tracce, due per ogni artista.

“La Chitarra è magica” de Il Culo di Mario è prodotto da quel genio di Luca Urbani (Soerba, Fluon) e parla, in chiave synth-pop ‘80s, della disgrazia di essere un rocker ai giorni nostri. Il videoclip vanta il guest starring di Simone Annichiarico, grande fan della band, in una performance delirante.

“Divertimento Sfrenato” di Alessandro Top è la title track dello split EP e affronta il difficile tema sociale dell’amore in discoteca. “Brazil Breath” de Il Culo di Mario è la versione in inglese per il mercato estero della grande hit della band “Alito Brazil”. “Campionessa” di Alessandro Top è una dolce canzone d’amore a tema sportivo.