Il Teatro degli Orrori in concerto a Napoli

teatro degli orrori

Il Teatro degli Orrori suonerà a Napoli domenica 12 febbraio, alla Casa della Musica di via Barbagallo (Fuorigrotta; dalle ore 21.30 – ingresso euro 10 + d.p.). La band, capitanata da Pierpaolo Capovilla, torna a esibirsi a Napoli e a più di un anno di distanza dalla loro ultima esibizione decide di inserire Partenope tra le nove date live che li porterà in giro in Italia e in Europa.

Forti di uno zoccolo duro tutto partenopeo il gruppo ripresenterà dal vivo l’ultimo omonimo album – uscito nell’ottobre 2015 – per La Tempesta dischi. Il gruppo alternative rock, dalle forti tinte noise e poetiche, celebrerà i classici della sua intensa discografia ma soprattutto i brani tratti dall’omonimo lavoro come i fulminanti “Lavorare Stanca” e “La Paura”.

L’album “il teatro degli orrori” si spinge verso un rock più definito ed essenziale ma anche più ricercato, sottolineando il nuovo corso intrapreso dal gruppo, dove spicca l’attenzione poetica ai testi che da sempre contraddistingue la scrittura di Capovilla. Con queste premesse siamo sicuri di rivedere uno degli live show più energici, intensi e deliranti che il Rock Italiano è in grado di esprimere.