In.Visible: “Fingers” è il nuovo video #trakoftheday

Si intitola Fingers il nuovo singolo e video firmato da In.Visible: il musicista piemontese Andrea Morsero cura anche la regia di un clip in bianco e nero, di forte impatto narrativo e urbano, ma anche pop in modo potente.

La trama della vita è sfuggente, così come gli attimi che ne delineano gli appuntamenti. E poi… Quel senso di attesa, le aspettative, il crescere delle pulsazioni per poi cadere nell’illusione dei nostri passi; per ritrovarci nella nostra solitudine, nella frustrazione. A tratti con rabbia. Vivere di quell’apparente senso di meraviglia, quell’infinita particella che ci scalda il cuore, fino a bruciarlo, fino a inaridirlo. Siamo il risultato delle nostre attese, siamo il vento che con incessante distacco, avvolge la nostra anima ingenua. Il video (completamente girato con smartphone) in diverse località d’Italia, racconta questi passaggi attraverso le esperienze incrociate di alcuni personaggi, romanzati nel loro immaginario, nella sequenzialità dei propri rituali dove il bianco e il nero ne acuiscono i dilemmi e rendono le loro azioni freneticamente dispersive”.

Fingers accompagna l’uscita di The Subterranea Sessions, terzo album di studio di In.Visible, prodotto nel suo studio sotterraneo durante il periodo di lockdown tra i mesi di marzo, aprile e maggio 2020. In.Visible sarà in diretta streaming domani, sabato 16 gennaio, dallo studio #warehouse4 per la presentazione del nuovo album.

Pagina Facebook In.Visible