Jacopo Planet: “Come and go” è il nuovo singolo

Jacopo Planet torna con il nuovo singolo Come And Go, in collaborazione con l’artista italo-canadese Mokina, in uscita per Flamingo Management e Peer Music.

Con un sound soffuso e avvolgente, dove atmosfere pop sognanti si amalgamano a flussi elettronici, Jacopo Planet e Mokina affrontano con grande delicatezza il processo di elaborazione di un addio. Lingue diverse si intrecciano con eleganza, le voci di Jacopo e Mokina si fondono alla perfezione, raccontando la nostalgia e i rimorsi che si provano in questi momenti così difficili.
Questo singolo più di tutti raccoglie le esperienze di vita di Jacopo, divise tra Roma, Parigi e Stati Uniti.

Come and go è nata in un momento in cui la mia vita era piena di lutti e di addii. Ho scritto questa canzone perché dovevo imparare a vivere senza le persone o le cose che amavo. Quando ho invitato l’artista quebecchese Mokina su questo pezzo non le ho detto molto, sapevo soltanto che volevo lei e la sua voce dolce sul brano. Le ho inviato la base aggiungendo “questa è sul cambiamento”. Non mi aspettavo nulla in particolare e soprattutto non questo mix di lingue – ma sono rimasto incantato. Sono le tre lingue con le quali sono cresciuto e si collegano perfettamente con il pezzo, essendo, il lutto, un tema condiviso da tutti

Pagina Instagram Jacopo Planet