L I M: ecco il video di “Higher Living” #TRAKOFTHEDAY

Queen è il secondo video di L I M estratto da Higher Living. Diretto da Jacopo Farina (Sterven Jonger), il clip di Queen è una riflessione sulle regole e sui limiti di genere che lascia spazio al cambio di ruolo come un qualcosa di naturale, fluido, che non mina la propria individualità. Il regista, con il suo tocco delicato, mira a esaltare la fluidità di questo scambio attraverso l’atmosfera offuscata del video e dei suoi i colori.

La storia riguarda tre personaggi tra cui Riva, produttore della traccia e qui nel ruolo principale, e L I M come narratrice. Dopo il video di Rushing Guy, l’artista continua a esplorare le storie dei ragazzi di oggi e i ruoli di genere come narrativa principale del progetto visuale, partendo dal presupposto che questa fluidità e cambio del ruolo siano ancora viste come questioni difficili da affrontare quando invece potrebbero essere delicate e semplici come nelle parole di L I M.

Questa urgenza comunicativa nasce dall’”universo” nel quale L I M vive e dalla sua vita quotidiana, più facile da portare avanti a Milano rispetto ad altre città dell’Italia, ma che rimane sempre una bolla all’interno della società italiana.

Ecco le prossime date di L I M

12 agosto – Sziget – Budapest
14 agosto – Kino Šiška – Ljubljana

25 agosto – Underwood Festival – Bari

Pagina Facebook