Lady Sometimes Records festeggia a Roma

Il 6 maggio al Largo Venue si terrà A Very Lady Sometimes Fest #o1. Lady Sometimes Records celebra quattro anni di agguerrita indipendenza & DIY. È il 2014 quando dal sottobosco di Roma emerge Lady Sometimes Records. Le idee sono chiare: un’etichetta auto-finanziata per essere al 100% indipendente, un roster di sole band italiane, anglofone e amanti di quel genere a metà che è il noisepop.

Un po’ shoegaze, un po’ dreamy, a volte elettronico e altre più wave. Insomma tutto quello che non è trendy ora, ma che suona sincero e incredibilmente internazionale.

Così si raccontano: “Quattro anni sono sfrecciati e abbiamo varcato i confini, suonato ovunque in Europa e collaborato con realtà di tutto il mondo, organizzato mercati e festival, pubblicato vinili, cd, registrato cassettine e fotocopiato fanzine a mano – neanche fosse il 1988! Poi ci siamo resi conto che era già il 2018 e che ci sarebbe piaciuto fermarci un momento, ascoltare bella musica e brindare tutti insieme. Shoegazers, wavers, dream & psych lovers… abbiamo organizzato una serata tutta per voi, tanto che più di un festival, sarà una vera festa!”

Evento Facebook