Things That I Do è il nuovo singolo di Law J. Dinero in uscita con distribuzione Artist First. La necessità di guardarsi dentro, il bisogno di una pausa spirituale prima di ripartire: il primo singolo del progetto Law J. Dinero è un’ode ai momenti di riflessione.
Influenzato da un’attenta ricerca culturale, l’artista vicentino attinge a piene mani dalla tradizione musicale statunitense unendo sonorità country a uno spiccato spirito cantautorale. In totale controtendenza rispetto a un’epoca che corre a perdifiato, il brano viaggia su una linea parallela che trova il suo punto focale in un revival ragionato e rielaborato. Un brano delicato e profondo, da accudire e conservare nella memoria e nel cuore.
”Things That I Do” parla di tappe bruciate per paura di sparire, relazioni che si incrociano alla fretta di un mondo che non aspetta e che si dissolvono sotto il sole della modernità. Nella fretta della quotidianità l’unica cosa che rimane da fare è fermarsi e sistemare ciò che si è fatto per provare a trovare una nuova pace ed un presente migliore
Pagina Instagram Law J. Dinero