Anticipato dal video del singolo A.M.F., esce oggi, lunedì 4 maggio, in tutti gli store digitali il nuovo ep Poco tempo per sopravvivere, firmato dalla giovane band bolognese Le Strade.
Due anni la pubblicazione del primo lavoro Verso il confine, il disco è stato registrato e missato presso Lo Studio Spaziale. La traccia d’apertura “A.M.F.” è anche il primo singolo estratto dall’Ep, un brano che parla della disillusione nei confronti di una vita monotona e sempre identica, con la consapevolezza che i sogni non si realizzeranno mai.
“Sonny” cita invece “Il parco della luna” di Lucio Dalla, un omaggio della band al celebre concittadino, mentre, dopo un breve interludio strumentale intitolato “Ketama”, il lavoro si chiude con “2.1.0.2.”, brano che riprende “1984″ di George Orwell, con nel finale l’inserimento di una registrazione audio di un’intervista a Orwell in persona.
[bandcamp width=350 height=470 album=4101829899 size=large bgcol=ffffff linkcol=0687f5 tracklist=false]