Leelo: vinci i biglietti per il concerto al Tambourine!

L’11 gennaio il Circolo Tambourine ospita il live show di Leelo, cantautrice e musicista di Tartu, in Estonia. E tu ci puoi andare gratis, grazie ai biglietti messi in palio da TRAKS e Costello’s Press. E’ sufficiente rispondere a questa domanda:

Come si chiama l’ultimo ep di Leelo, pubblicato nel dicembre 2016?

Il più veloce a inviare la risposta esatta a info@musictraks.com si aggiudicherà due biglietti per il concerto di giovedì 11 gennaio 2018 al Tambourine (via Carlo Tenca 16 a Seregno, MB)

Polistrumentista, con un background musicale classico, lo stile di Leelo è accuratamente ideato per rendere unico ogni singolo brano. La sua musica è infatti un mix di indie melanconico, folk e rock, con enfasi su testi e melodie vocali. Il viaggio come musicista di Leelo inizia alla scuola elementare, dove studia flauto classico.

Nel 2014 si laurea in Musica all’Università del Sussex in Inghilterra, ma è quando si trasferisce in Australia che inizia a scrivere musica. Inizia inoltre a collaborare con altri musicisti e a scrivere/suonare la propria musica. Dopo anni di viaggio, si trasferisce a Berlino dove si esibisce attivamente nei migliori locali e per strada. Attualmente sta lavorando al suo nuovo ep con la sua band, che uscirà nella primavera del 2018.

Pagina Facebook Tambourine