Fuori su tutti gli store digitali (per l’etichetta Not Just Music e in distr. The Orchard) e in radio La tua proposta, canzone di cui esiste anche una versione inglese, è il terzo singolo di LeiKiè. Ne La tua Proposta LeiKiè è una fidanzata romantica che racconta felicemente della propria quotidianità di coppia e della proposta di matrimonio che riceve. Non mancherà il finale a sorpresa.

Il volto di LeiKiè non appare sui social. La cantautrice appare infatti solo attraverso i suoi travestimenti e i video musicali animati con tecniche miste da lei diretti. Il nome dell’artista LeiKiè fa assonanza con “Lei chi è”. E’ dunque un invito a cercarla tra le diverse identità da lei rappresentate? Al quesito che pone il suo nome d’arte “LeiKié” (Lei chi è?) è l’interpretazione nelle diverse forme d’arte a rispondere.

L’artista interpreta i propri pensieri folli scrivendo i testi delle canzoni sotto il proprio pseudonimo EiKiél. Interpreta i propri testi con la sua voce vellutata e le sue vocine buffe. Crea e interpreta personaggi veri e animati attraverso la recitazione e le diverse tecniche miste, realizzando i propri video musicali spesso animati con tecniche miste.

Pagina Facebook Leikiè