lili è il nuovo progetto elettronico in italiano nato dalle menti delle produttrici e polistrumentiste Lisa Masia e Marina Cristofalo – già note a livello internazionale come Lilies on Mars, enfant prodige lanciate da Franco Battiato. Le lili tornano sulle scene con il nuovo singolo Parco Giochi, pronto a partire sulla rampa di lancio grazie a Garrincha Dischi.
Dopo l’ottimo esordio con il brano Ritornare, pubblicato nell’ultimo mixtape di Garrincha, Parco Giochi è una perfetta sintesi tra sonorità dance travolgenti e l’eleganza onirica del dream pop, definendo ulteriormente le coordinate del pianeta lili.
Registrato tra lo studio delle lili a Sant’Antioco (in Sardegna) e il Donkey Studio di Medicina (Bologna), “Parco Giochi“ è il secondo tassello del nuovo percorso di metamorfosi del duo sardo: «il non luogo interiore dal quale si vuole scappare o rifugiarsi a seconda del momento. È dove il tempo non esiste. Dove si cambia con semplicità e le cose sono più semplici di ciò che sembrano».