Direttamente dalla scena rap pugliese ecco arrivare Fiori di Tiglio, il nuovo pezzo di Lilo, rapper emergente di Bari, disponibile su tutti i digital store. Una storia di strada, un amore finito, il cambiamento necessario dopo aver preso coscienza che tra noi e il nostro passato ormai non esistono più legami.

Fiori di Tiglio è la fine di un ciclo e allo stesso tempo l’inizio di un altro, con la consapevolezza che succederà altre mille volte”. Così Lilo racconta la storia del suo brano, che rappresenta il suo nuovo inizio dopo gli anni di gavetta: dopo aver catturato l’attenzione del pubblico locale insieme a Rioda, un altro rapper barese, e Luca Camporeale, dj e producer, continua l’avventura anche fuori dalla regione d’origine: l’obiettivo, raccontano, è “scrivere in grassetto il nome di Bari sulla mappa della scena italiana e dare alla propria città ciò che merita“.

Il brano nasce su una base strumentale prodotta dallo stesso Camporeale e Sgamo, dj pugliese di stanza a Milano, che firma la prima di una serie di collaborazioni che lo vedranno protagonista, mentre mix e mastering sono stati affidati a Noessy14.

Pagina Instagram