L’officina della camomilla pubblica l'”Antologia della cameretta”

L’officina della camomilla pubblica l’Antologia della cameretta, la raccolta di 100 demo dal 2008 al 2013. Un’operazione senza precedenti: la band prima di arrivare a Garrincha Dischi e alla sua discografia convenzionale fatta di studi di registrazione e album aveva già accumulato un numero impressionante di brani inediti, alcuni erano finiti su Youtube per poi scomparire anni dopo, altri invece rimasero nell’hard-disk di un computer rotto, nella cameretta in cui Francesco De Leo quasi bambino ha inventato L’Officina della camomilla e la sua personalissima visione del mondo.
Dopo 4 album in studio (i tre volumi di Senontipiacefalostesso e Palazzina Liberty) sono stati riordinati gli archivi e sono stati scelti i 100 brani più significativi, sono stati rimasterizzati e divisi in 5 album da 20 canzoni l’uno. Qui dentro troverete L’Officina della camomilla come non si è mai sentita; ci sono i demo originali dei brani poi finiti su disco, ci sono tante cover, strumentali allucinogeni ma pure tanti inediti che davvero non potevano rimanere dimenticati.
Tanti di questi brani già si trovano su youtube, sparsi, disordinati, caricati dai fan, con titoli differenti, con copertine che Francesco De Leo e soci non avrebbero approvato.