È disponibile in streaming e sui digital store il nuovo singolo di Loomy, intitolato Vagabondi. Il brano arriva dopo il successo di Baudelaire / Van Gogh, accolto con entusiasmo da pubblico e critica e primo step del percorso indipendente del rapper di Vercelli.

Prodotto da Macs e Freeso, che accompagnano Loomy nella sua evoluzione e nei suoi esperimenti, che partono dal rap sconfinando nelle sonorità pop.

Vagabondi nasce da una notte davanti la tv, da una puntata di Westworld, da un viaggio virtuale senza meta, proprio come dei vagabondi” racconta Loomy. E vagabondi siamo anche noi, quando cerchiamo di destreggiarci nella giungla che è il mondo, tra un nuovo week end e il bisogno di aria nuova. La parte rappata e quella cantata si alternano, accompagnandoci fino alla fine del pezzo.

Lorenzo Lumia, il vero nome dell’artista, inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica da giovanissimo. A 14 anni inizia a incidere i primi brani nell’home studio di un amico, arrivando a esibirsi live su piccoli palchi. Nel 2016 la partecipazione a X Factor, fino ad arrivare alla collaborazione con Artist First, con cui continua a lavorare a nuovi progetti.

Pagina Instagram

Pagina Facebook