È in uscita il video di 19mq (Benevento), il nuovo singolo delle Luci Da Labbra. Dopo il debut single L’amore è una Hit (feat. Leo Pari), che ha subito attirato l’interesse di pubblico e critica, il misterioso duo torna con un nuovo brano, accompagnato dal video, che svela un altro tassello del progetto discografico firmato 3menda Dischi.
Fin dalla sua pubblicazione sulle piattaforme digitali, 19mq (Benevento) ha sbancato una città intera, quella proprio di Benevento, che ha rivisto nella parabola musicale delle Luci da Labbra il gol del portiere Brignoli, ormai entrato nella storia per aver segnato all’ultimo minuto contro il Milan. La canzone è così diventata un’abitudine durante le partite nello Stadio Ciro Vigorito.
In 19mq (Benevento) si fondono le due anime del progetto Luci Da Labbra. Da una parte un’elettronica pulsante, che trascina l’ascoltatore in un dancefloor dai contorni malinconici; dall’altra un inevitabile richiamo alla canzone italiana, quella delle frasi scritte su una panchina e di parole da urlare sotto la pioggia.