E’ disponibile in digital download, in streaming e in radio Eveline, nuovo singolo dei Lumho, formazione alternative rock milanese. Il brano è il secondo estratto dall’ep Clay, e arriva dopo la pubblicazione del precedente singolo Closer.
“Eveline” è certamente il brano più completo del disco e, per questo, quello che molti di noi del gruppo preferiscono. – Raccontano i Lumho – E’ studiato per sviluppare un forte coinvolgimento con un ritornello molto orecchiabile ed efficace, ricco influenze del vecchio progressive e alcuni suoni della elettronica vintage, e al contempo dotato di un importante brakedown che strizza l’occhio al metal moderno”.
Eveline, prodotto da Giulio Petrella e composto e arrangiato dal gruppo, è stato registrato presso gli Aemme Studio di Milano, mixato e masterizzato da Larsen Premoli presso i Reclab Studios di Milano.
Lumho sono: sono: Davide Taccagni (voce), Giulio Petrella (voce e chitarra), Diego Petrella (sintetizzatori e voce), Davide Scopazzi (basso), Riccardo Diecidue (batteria).