Baciami forte è il nuovo singolo firmato da Lykan. Lorenzo Parlati in arte Lykan, nasce il 9 gennaio del ‘94 a Napoli. Si avvicina alla scrittura intorno ai 14 anni grazie ad un consiglio datogli da un suo professore per combattere l’ansia.
Inizia il suo percorso musicale partendo dal rap, iniziando a pubblicare le prime cose nel 2009. Apre concerti di rapper di spessore come Salmo, Jack the Smoker, Clementino, Gemitaiz ed altri.

Negli anni si lascia molto influenzare da altri generi come il soul, il blues, l’RnB, trovando con il tempo uno suo stampo che è un misto delle sonorità che ispirano l’artista. Rilascia i primi singoli con questo nuovo sound nel 2019 (tra queste le più note Gennaio, Che stress, Ti richiamo, Ansiolitico) ottenendo da subito decine di migliaia di streams.

Nel 2020 partecipa al talent XFactor con il brano Gennaio che riceve l’approvazione di tutti e 4 i giudici, che apprezzano, oltre che la musica,  anche la sua personalità. Uscito dal programma rilascia due nuovi singoli da indipendente a breve distanza l’uno dall’altro, ovvero Ti richiamo e Ansiolitico. Baciami forte segna l’esordio dell’artista in Visory Indie.

Pagina Facebook Lykan