È uscito il primo brano del Maestro Pellegrini, BOXE. Il brano, per la regia di Valentina Cipriani, è stato lanciato con un videoclip su YouTube.

https://www.youtube.com/watch?v=fNwgGrDgy7Q

“Boxe non è il mio primo singolo ma uno dei colori che compongono il mio primo disco. Nasce da un lungo percorso di analisi personale durante il quale ho frugato tra le mie paure, le mie insicurezze. Il brano parla di una coppia che, travolta dalla passione iniziale, è convinta che questo sentimento non possa mai finire. Pone l’interrogativo sul fatto se possa esistere qualcosa di infinito o meno. Il testo è un acquerello di un momento felice, dipinto anche in modo ironico. È un inno a vivere ogni momento per ingannare la natura e tutto ciò che è più forte di noi”

Francesco Pellegrini, in arte Maestro Pellegrini, è un musicista e poli strumentista. Inizia la sua carriera con i pisani Criminal Jokers, insieme a Francesco Motta. Ha suonato con Nada come chitarrista, fagottista, voce e cori, e ha registrato e accompagnato dal vivo Andrea Appino (Zen Circus) per il suo secondo disco Grande Raccordo Animale. Ha inoltre inciso e collaborato dal vivo con diversi altri artisti quali Enrico Gabrielli, Bobo Rondelli, Motta, Dardust, Il Pan del Diavolo. Attualmente suona in pianta stabile con gli Zen Circus con i quali, dal 2016, ha partecipato a due edizioni del Primo Maggio Roma e all’edizione del 2019 del Festival di Sanremo nella categoria Big.

Pagina Facebook