Elisa True Cry è il nuovo singolo di Malpela. Si può trasformare il gioco di società più amato di investigazione (Cluedo) nel background di un nuovo singolo indie pop?
Malpela ce lo dimostra, introducendo anche espliciti riferimenti a uno dei podcast più amati di crime “Elisa True Crime” trasformandolo a suo modo, diventando una divertente narrazione di una storia d’amore con un’Elisa che ama il crime, ma che fa vivere storie d’amore totalmente turbolente. Con la sua penna irriverente, torna Malpela con un nuovo singolo, il primo dopo il suo precedente disco, lasciandoci una sua dedica d’amore da lasciare sotto l’albero di Natale (o in una serie crime.)
Gloria, in arte Malpela, classe 1995, nata a Milano e cresciuta a Bareggio, bartender e cantautrice. In pratica fa solo cose con la C: cocktail, canzoni e soprattutto cazzate. Le piacciono i fumetti, i lego, i videogiochi e tutte quelle cose che la fanno sembrare un’adolescente anche se ha quasi 30 anni. Nel 2020 esce il suo ep d’esordio, Ernia al disco. Dal 2023 inizia a collaborare con rebtheprod e pubblica un album, Canzoni imprevedibili per persone stanche.
Pagina Instagram Malpela