Mamavegas: il nuovo video è “Wonder Tortilla” #TraKoftheDay

Il nuovo videoclip dei Mamavegas è Wonder Tortilla, il quinto estratto dall’ultimo album Arvo, pubblicato da 42 Records il 7 aprile scorso. Il brano è ispirato alla storia vera di una ragazza, il cui nome d’arte era Wonder Tortilla, scomparsa durante un’immersione subacquea.

La ricerca di emozioni estreme, di un mondo migliore nelle profondità del mare si trasforma nella sentenza di un destino inclemente. L’idea che sulla terra non ci sia niente di cui si possa veramente aver bisogno la convince a non tornare: saluta gli amici e guarda il fondo, come fosse un cielo alla rovescia.

Il video, realizzato da Marco Riccardi, è una non-storia con protagonista un barcaiolo. Dopo esser naufragato sulla sua piccola imbarcazione, salpa e incontra figure a lui familiari, parti di sé che aveva smarrito. Il suo viaggio è una ricerca nel mondo dell’intangibile, seguendo un filo che collega diverse vite prima, dopo e durante il loro percorso terreno.

Ma le novità per i Mamavegas non finiscono qui. Tre loro brani (“Wonder Tortilla”, Last Call” e “Self-portrait In Four Colours”) sono stati scelti per la colonna sonora della fiction prodotta da Palomar e diretta da Claudio Di Biagio dal titolo Lontana da me“, attualmente in onda sulla piattaforma web Rai – Ray.it.