Data zero del Libero (I’m free) Tour di Manuel Aspidi in programma venerdì 31 gennaio, alle ore 21.00, al Teatro Goldoni di Livorno

Si tratta del primo vero tour teatrale del giovane cantante livornese che ha scelto proprio la sua città natale per la partenza del viaggio dal vivo che lo vedrà protagonista in diverse città d’Italia e presto anche all’estero.

Il tour prende il nome dal nuovo progetto discografico internazionale Libero (I’m free) di Manuel, uscito per l’etichetta discografica londinese THOMAS MUSIC & ART, e prodotto da Alan ClarkPhil Palmer (rispettivamente tastierista e chitarrista, nonché arrangiatori, dei Dire StraitsMickey Feat e Julian V. Hinton (autore tra gli altri, per Trevor Horn, Seal e Robbie Williams), con cui sta ottenendo grandi consensi oltreoceano.

«Dopo tanti anni di palchi in ogni dove, finalmente realizzo il sogno di potermi esibire in uno spettacolo teatrale tutto mio e per questo ho scelto proprio la mia città, Livorno – ha sottolineato Manuel Aspidi -. Inutile dire che non sto più nella pelle anche se l’emozione sta iniziando a farsi sentire forte. Con i miei musicisti abbiamo passato mesi di prove e prove, perché tutto arrivi come vorrei. Spero che vi piaccia perché ho cercato veramente di metterci tutto ciò che ho dentro». 

Pagina Facebook