Marāsma: “Un altro film” è il nuovo singolo

Un altro film (etichetta Hokuto Empire con distribuzione Sony Music Italy / Columbia Records) è il nuovo singolo del cantautore indie pop romano Marāsma. Dopo la pubblicazione del brano Falene, scritto in collaborazione con Levante, l’artista, che ha all’attivo un buon numero di partecipazioni a festival e concerti live, oltre a quella al Contest 1M NEXT del PRIMO MAGGIO a Roma, torna con il nuovo brano.

Un altro film è una ballad energica, ironica e dolce allo stesso tempo, prodotta da Alessandro Forte (Aiello, Galeffi, Scrima), uno dei producer più stimati in ambito indie.

Un altro film nasce durante l’estate di qualche anno fa nel corso del viaggio di ritorno dopo una lunga giornata di mare. Era agosto e intorno a me c’era tantissima gente, ma nonostante questo ero inondato da una sensazione di solitudine. Molte volte tendiamo a colmare la malinconia andando a cercare le persone dentro ai libri, una foto o un film, per accorciare le distanze e ricucire i cuori. Questa canzone parla per immagini, immagini in cui molte persone possano ritrovarsi

Pagina Instagram Marāsma