Maxv e Lambert: “Lights” è il nuovo singolo

E’ disponibile in rotazione radiofonica Lights, il nuovo singolo di Maxv e Lambert, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 25 febbraio. Il singolo è estratto dalla raccolta omonima (LuxurySound).

Il brano Lights è stato registrato, mixato e prodotto a Cagliari dove vivono i fondatori della Luxury sound. Lights è la rappresentazione dell’uomo che, fin dall’antichità, ha imparato a vivere al buio.

Il progetto Musicale Luxury sound nasce dall’incontro casuale tra me  e MaxV, entrambi ispirati dal mondo della world music. Abbiamo fin da  subito instaurato un importante sodalizio artistico, la collaborazione tra noi sembra al momento essere molto prolifica con numerosi volumi in elaborazione e prossimi al lancio commerciale. Si tratta di un periodo artistico molto felice che avrò presto modo di rappresentare con un brano dedicato a persone come noi cariche di entusiasmo

Il video di Lights è stato sviluppato con immagini selezionate ad hoc su vari store digitali. La decisione di questa scelta risiede nella immensa offerta reperibile in rete riguardante l’oggetto del brano, cioè la luce. Sono stati accuratamente scelti prodotti grafici molto validi e di elevato spessore professionale.