Wolf’s Flow è il video di MC SOF disponibile su Youtube e su Vevo. Nel primo mese del nuovo anno, il rapper partenopeo, al secolo Fabio Caliendo, pubblica l’ultimo video del singolo estratto dal disco Damn maD uscito con la collaborazione del producer DOC KETAMER per la KML Records.

Il brano di MC SOF è scritto a quattro mani con Termanology, pseudonimo di Daniel Carrillo, rapper statunitense di Boston. I due in Wolf’s Flow parlano di un “mondo freddo” in cui gli individui sono allontanati l’uno dall’altro e, viste le condizioni climatiche sempre più estreme verso le quali il mondo si sta spostando, non servono neanche tante metafore.

Il freddo diventa insomma sinonimo di solitudine, di persone che si sentono sempre più abbandonate a se stesse, a lottare contro le avversità. Rimane però alla fine il messaggio positivo di Mc Sof di non arrendersi e di trovare la forza interiore come uno Jedi. Ritrovare la nostra umanità rimane l’unico fuoco attorno al quale possiamo scaldarci e trovare la forza di reagire per superare il freddo più rigido.