Fuori sui digital stores il brano indie pop I Miei Gatti, secondo singolo della band ternana Mog4no. La giovane band, che si ispira ad artisti come Frah Quintale, Brunori Sas, Pinguini Tattici Nucleari, prosegue il loro percorso artistico presentando questa volta una ballad intima e malinconica.
I Mog4no sono un gruppo nato nel rovente agosto del 2019 da Andrea Assogna, Leonardo Palenga e Antonio Mascolo. Andrea suona la chitarra ed è la prima voce, Antonio suona le tastiere ed è la seconda voce e Leonardo suona la tromba ed il flicorno, la formazione iniziale ha tutte le caratteristiche per definirsi acustica.
Da lì a poco partono vari concerti nei locali e nelle piazze, e iniziano una collaborazione musicale con Lorenzo Rinaldi, ragazzo ternano arrivato tra i finalisti di X Factor 13, suonando insieme a lui a piazza Europa a Terni per il concerto di San Valentino (2020). Durante questo periodo di fermo dovuto al Covid, la formazione propone varie cover sui propri canali social e soprattutto scrive molti brani inediti decidendo inoltre di allargare la formazione, chiamando in causa Enrico Sciamannini al basso e Riccardo Mostarda alla batteria e percussioni ampliando il sound e arrangiando molto materiale inedito che a breve verrà inciso e pubblicato.