E’ disponibile il singolo di debutto di Momi, alter ego musicale della cantante Monica Commisso: un brano dal titolo Tiare, in distribuzione Believe Music Italy.
Il brano è il capitolo iniziale di un percorso che attraverserà tutto il 2025, personale e intenso, a tinte scure. Scritto in friulano, Tiare esplora il legame profondo con la propria terra d’origine, tra forza, paura e cambiamento. Un dialogo intimo che celebra la resilienza e il valore del tempo nel definire chi siamo. Per farsi conoscere, con il suo personalissimo pop d’autore elegante e contaminato di influenze e suggestioni, Momi inizia proprio da casa sua.
Momi nasce a Udine ma trova la sua dimensione artistica tra le strade e i suoni di Milano. Momi è un’anima curiosa e sensibile, che attraverso la musica esplora le sfumature della sua identità. Sempre in bilico tra l’introspezione e la voglia di comunicare, non smette di interrogarsi sul mondo che la circonda, creando un dialogo tra emozioni intime e sonorità contemporanee.