Mosè Santamaria pubblica il nuovo singolo Tutto torna. Un brano estivo, dal ritornello martellante, che racconta l’emozione di tornare nei luoghi in cui siamo stati felici, come la casa al mare, spazzando via stagioni fredde e complicate.

Le storie figlie dell’estate, l’amore messo in cima alle priorità senza neanche bisogno di star troppo a pensarci, sono alla base portante di Tutto torna. Il brano è stato interamente scritto da Mosé Santamaria, mentre la produzione è stata affidata a Francesco Ceriani, già producer del secondo album del cantautore genovese.

L’artista racconta: “Tutto torna è nata in una mattina di primavera: volevo scrivere una canzone diversa da quelle del primo e del secondo disco, avevo voglia di leggerezza, di mare, di quei film che uscivano al cinema negli anni ’80- ’90 tipo “Sapore di mare”, che avevano come colonna sonora brani di Lucio Battisti, Gino Paoli e Bobby Solo. Una canzone per quegli amori estivi che nascono in vacanza, quelli in cui si vive in simbiosi per una settimana, un mese al massimo, dove tutto è possibile, anche sconfiggere la geografia e le distanze dell’autunno. Un brano per chi sa guardarsi negli occhi e ritrovarsi anche dopo tanto tempo. Perché quando si ama davvero l’amore non finisce mai“.

Pagina Instagram